Icono ayuda Assistenza
Free tour di Skeppsholmen
10 / 10
3 opinioni | 17 viaggiatori
Tanti dettagli interessanti e la nostra gruia Ana Teresa molto attenta, gentile e simpatica
10 Angeles Perez

Percorri i luoghi imprescindibili di Skeppsholmen con questo free tour e scopri perché è conosciuta come l'isola delle barche. In più, è gratis!

Itinerario

Morite dalla voglia di visitare l'isola di Skeppsholmen? Se la risposta è sì ci troveremo all'orario indicato di fronte all'ingresso del Museo Nazionale per dare il via a questo free tour. Siete pronti?

Attraverseremo il ponte di Skeppsholmsbron, famoso per la sua corona dorata, e ci avventureremo fra le viuzze di Skeppsholmen. Da qui, infatti, potremo godere di una vista panoramica spettacolare sul centro storico di Stoccolma! Potrete ammirare il Palazzo Reale, la StorkyrkanSödermalmDjurgården, altresì conosciuta come l'isola dei musei.

Visiteremo poi il Moderna Museet, di fonte al quale avremo modo di ammirare diverse sculture di mostri colorati. Vi sorprenderanno! A continuazione, raggiungeremo l'Af Chapman, un vascello ancorato all'isola di Skeppsholmen. Sapete perché è così importante? Lo scopriremo!

Un altro dei luoghi che visiteremo sarà l’antica residenza del famoso re Carlo XIII. Inoltre, mentre scopriamo Skeppsholmen, ascolteremo affascinanti storie, come quella del re Frederik e il suo branco di tigri e leoni, o come quella di un bunker di guerra oggi riconvertito in un Museo di Giocattoli.

Attraverseremo quindi un piccolo ponte che ci condurrà al castello dell'isola di Kastellholmen. Sapete che da qui è possibile capire se la Svezia è in pace o in guerra? Sulla cima della torre troverete la risposta a questo peculiare interrogativo!

Concluderemo il tour di fronte alla corona dorata del ponte di Skeppsholmsbron.

Misure Covid-19

Tutti i nostri fornitori rispettano la legislazione locale e le raccomandazioni sanitarie in materia di protezione e sicurezza, per evitare il contagio del virus Covid-19. In particolare, per questa attività si adottano le seguenti misure:

  • Le visite o le attività non supereranno il numero di 8 persone per gruppo.
  • Quando possibile, sarà mantenuta la distanza di sicurezza di 1 metro tra i clienti.
  • L'uso della mascherina è obbligatorio. Il cliente dovrà portare la propria mascherina.
  • Il gel idroalcolico verrà fornito prima, durante e dopo il servizio.
  • Tutto il personale coinvolto (guida, autista, ecc.) indosserà una mascherina durante la realizzazione del servizio.
  • Sarà sufficiente mostrare il voucher o la conferma della prenotazione sul proprio smartphone e non in copia cartacea.
Mostra di più
Leggi la descrizione completa

Prezzo

I free tour non hanno un prezzo fisso, ma è il singolo partecipante che, alla fine dell'attività, paga l'importo che considera opportuno in base al proprio grado di soddisfazione.

Dettagli

Durata

2 ore.

Lingua

L'attività si svolge con una guida che parla inglese.

Incluso

Guida in inglese.

Quando prenotare?

Puoi prenotare fino a 18 ore prima, nel caso in cui ci sia disponibilità. Prenota il prima possibile per garantirti la disponibilità.

Voucher digitale

Per poter partecipare all'attività, mostra il voucher sul tuo smartphone.

Accessibilità

No, non è adatto a persone con mobilità ridotta.

Sono ammessi gli animali domestici?

No.

Domande frequenti

  • D - Come si prenota?

    R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata!

    D - È richiesto un numero minimo di partecipanti?

    R - Questa attività richiede la partecipazione di minimo 4 persone. Se non si raggiungerà questo numero, vi contatteremo per offrirvi delle soluzioni alternative.

Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.

Gratis!

Cancellazione gratuita

Se non potrai assistere al tour, ti preghiamo di annullare la prenotazione nel tuo pannello di controllo, perché in caso contrario la guida ti starà aspettando.

Punto di incontro

Museo Nazionale.