Dove dormire a Stoccolma

Dove dormire a Stoccolma

Quali sono le migliori zone in cui alloggiare a Stoccolma? Scopri i migliori appartamenti, ostelli e hotel della capitale svedese e trova la struttura più adatta alle tue esigenze.

Migliori zone in cui alloggiare

Le strutture ricettive di Stoccolma sono fra le più care d'Europa. A seconda del vostro budget e delle vostre preferenze, vi raccomandiamo diverse zone della capitale svedese in cui alloggiare.

La miglior zona in cui alloggiare è Gamla Stan, il quartiere più affascinante della città. Dormire nella Città Vecchia di Stoccolma significa godere di una vista panoramica sul porto, disporre di una grande varietà di ristoranti in cui mangiare e avere a portata di mano molte delle attrazioni turistiche della città, come il Palazzo Reale e il Museo Nobel.

Se preferite alloggiare nella zona più moderna della città, vi consigliamo di pernottare a Norrmalm, un quartiere ricco di negozi, uffici, hotel e tanto altro. Inoltre, la Stazione Centrale dei treni si trova proprio a Norrmalm, ragion per cui si tratta di una zona facilmente raggiungibile dall'aeroporto.

Dormire a Södermalm è un'ottima alternativa, grazie al suo ambiente hipster e alla miriade di gallerie d'arte, bar e caffetterie presenti in zona. Inoltre, dispone di un'enorme quantità di hotel e alloggi di ogni tipo ad un prezzo più accessibile rispetto ad altre zone del centro di Stoccolma.

Hotel a Stoccolma

Gli alloggi di Stoccolma possono essere molto cari se prenotati all'ultimo momento. Pertanto, vi raccomandiamo di prenotare il vostro hotel il prima possibile.

Una camera doppia in un hotel del centro costa sui 110 (122,40US$) circa.

Se volete accaparrarvi le migliori offerte con sconti fino al 75%, vi raccomandiamo di provare il nostro motore di ricerca di hotel economici. Il prezzo minimo è garantito in tutti gli hotel!

Appartamenti a Stoccolma

Dato l'elevato costo della vita di Stoccolma, molti viaggiatori scelgono di prenotare un appartamento per risparmiare. È una buona soluzione per chi viaggia in gruppo e non vuole sottostare agli orari altrui.

Cliccando sul seguente link, troverete i migliori appartamenti al prezzo minimo garantito.

Ostelli a Stoccolma

Gli ostelli a Stoccolma sono tantissimi e costituiscono una delle opzioni predilette dal pubblico più giovane. I prezzi di una camera condivisa si aggirano intorno al 20 (22,20US$), un prezzo quindi molto inferiore a quello degli hotel. In questa pagina web troverete diversi ostelli prenotabili online: